Il gruppo

Battaggion S.p.A fu fondata nel 1918, come produttore di macchinari per la lavorazione del pane; oggi offre una profonda esperienza nella progettazione e nella produzione di macchine singole, così come nella realizzazione di macchinari adatti alla mescolazione di tutti i tipi di materiale. La profonda conoscenza tecnologica deriva dall’esperienza maturata lungo la storia della compagnia, grazie alla stretta collaborazione con i nostri clienti, in funzione delle loro specifiche richieste.

Battaggion S.p.A. fornisce miscelatori all’industria chimica in generale, con particolare specializzazione nei campi: gomma, compound di silicone, materie plastiche, materiali da frizione, PVC, alimentare, adesivi e sigillanti, farmaceutico, chimico, ecc.

Inoltre, Battaggion può fornire vari tipi di impianti di alimentazione, trasporto e scarico, grazie all’utilizzo dei sistemi elettronici moderni di dosaggio e di carico. Nella nostra sede di Bergamo, abbiamo una vasta fornitura di macchinari da laboratorio, in modo tale da permettere ai nostri clienti di realizzare prove sulla compatibilità dei prodotti e ricerca sulle nuove formulazioni.

Durante gli ultimi 10 anni, Battaggion è diventato un gruppo, con l’acquisizione dei marchi Molteni e Valtorta. Oggi, la collaborazione e l’esperienza scambiata tra le tre compagnie, ci ha permesso di espandere il nostro range di produzione e ha permesso il miglioramento della progettazione e un continuo aggiornamento nei diversi campi di applicazione.

Immagine dello stabilimento Battaggion negli anni ’30 del 20esimo secolo

CONTATTACI

Scrivici per una consulenza personalizzata
o per chiedere informazioni

OPPURE CHIAMA
+39 02 9980234


Copyright Molteni Esercizi Industriali s.r.l.
Gruppo Battaggion S.p.A. © 2017 | Tutti i diritti riservati.